sosfanta chi schierare fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 26a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 26a giornata al fantacalcio

Alessandro Cosattini
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 26a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 26a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Ismael Koné: 4 gol in 22 partite a voto, ancora nessun assist per il centrocampista del Sassuolo. Prima stagione al di sopra delle aspettative in Serie A, alla prossima c'è la gara casalinga con il Verona ed è una scelta approvata per il centrocampo: a quattro lo mettete praticamente sempre, ma anche a tre è difficile tenerlo fuori.

- Weston McKennie: C'è stata una vera e propria trasformazione da quando c'è Spalletti sulla panchina della Juventus. 4 gol e 4 assist in 22 partite a voto per il centrocampista bianconero, che in Champions ha giocato addirittura da punta. Intriga per il fanta, sia che faccia l'attaccante sia il trequartista, è da schierare senza se e senza ma anche contro il Como.

- Daniel Maldini: 1 assist fin qui con la maglia della Lazio, intriga perché è un centrocampista che gioca da prima punta e ogni partita ha chance importanti di arrivare a bonus. Deve migliorare sotto porta e lo ha detto anche Sarri, alla prossima c'è la trasferta di Cagliari ed è una scelta approvata per il centrocampo. Può sbloccarsi da un momento all'altro.


- Ruslan Malinovskyi: C'è stato un vero e proprio exploit con De Rossi sulla panchina del Genoa per l'ucraino. 5 gol e 3 assist, numeri da urlo per l'ex Atalanta, anche perché ha portato bonus in 5 partite delle ultime 7. C'è la sfida contro il Torino ora, molto importante in chiave salvezza: Malinovskyi si mette senza se e senza ma, non fate l'errore di tenerlo fuori.

- Lorenzo Pellegrini: Soulé non al 100%, Dybala in fase di recupero e Zaragoza ancora non al top della condizione perché è appena arrivato. Per questo Pellegrini nella Roma sta giocando con continuità nell'ultimo periodo e in casa con la Cremonese può anche ritrovare un bonus che manca dalla sfida col Milan. Finora è a 3 gol e 0 assist, proverà a regalare un +1 oppure un +3 all'Olimpico.