- Alexis Saelemaekers: Un titolarissimo di Allegri e di moltissime squadre al fantacalcio. Il Milan ora incontra il Verona in casa, il belga può essere una delle mosse dei rossoneri per colpire la squadra di Zanetti. Esclusa l'ultima partita con il Sassuolo ha quasi sempre portato buoni voti e bonus. Promosso.
- Lucas Da Cunha: Il centrocampista di Fabregas non viene da prestazioni molto brillanti ma ha voglia di rivalsa. In una partita che può regalare più di un gol al Como, ci sentiamo di promuovere Da Cunha come seconda o terza scelta del vostro centrocampo, ha le qualità per tornare a far bene e può essere la partita giusta.
- Weston McKennie: Occhio a questo McKennie, la sua parabola è sempre la stessa: parte ai margini della rosa in estate per poi diventare imprescindibile. Ora è un titolare nella Juve e nelle ultime partite ha portato ottimi voti e due assist. Anche contro il Pisa, se ci avete visto lungo e lo avete preso in rosa, potete schierarlo, dato che è tornato in gruppo.
- Bryan Cristante: Uno dei fedelissimi di Gasperini, che lo ha sempre schierato dal primo minuto in campionato. La Roma ora affronta il Genoa, gara speciale perché c'è De Rossi in panchina ma sulla carta è un impegno alla portata. Ci fidiamo di Cristante per titolarità e voto, chissà poi che non possa trovare uno dei suoi bonus stagionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/ced0f76cd5224ce8195a62b5491a6bc3-e1766713893679.jpeg)