- David Neres (Napoli): Neres sta facendo di tutto per convincere Conte, quando entra fa sempre molto bene. Nonostante abbia giocato meno di 90 minuti complessivi ha totalizzato 1 gol, 3 assist ed è quarto tra i centrocampisti per fanta-media (7,5). Contro il Lecce e con l'infrasettimanale alle porte è assolutamente da mettere al fantacalcio, a prescindere. E potrebbe giocare anche titolare.
- Lazar Samardzic (Atalanta): L'Atalanta produce moltissime occasioni e Samardzic ha giocato mezz'ora in Champions. Può ritagliarsi un buono spazio contro il Verona, 1 gol in campionato finora e fanta-media del 6,67. In più è ottavo tra i centrocampisti per tiri a partita, 2 in media (dati FantaLab), nonostante sia partito 5 volte su 6 dalla panchina. È un buon momento per puntarci, anche lui a prescindere.
- Dennis Man (Parma): Inizio da vero top per Man, che ha rallentato con due 5,5 nelle ultime due partite. L'esterno del Parma è comunque terzo tra i centrocampisti per passaggi chiave a partita, ben 2,25 (dati FantaLab). Potete puntarci nonostante la leggera flessione e la panchina iniziale dopo la nazionale, resta un giocatore decisivo: è sesto tra i centrocampisti per xG, con 1,85. Nessun dubbio, da schierare.
- Nicolò Barella (Inter): Da regista o da mezzala poco cambia: Barella è in forma ed è da schierare anche contro la Juve. Proprio ai bianconeri aveva segnato un bellissimo gol su assist di Bastoni. Occhio ancora a questo possibile asse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)