Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 34a giornata di campionato.
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 34a giornata di campionato.
- Marin Pongracic (Fiorentina): Ormai un titolare stabile nelle retrovie della Viola e una buona pedina al fantacalcio. Nelle ultime 10 giornate ha preso solo due insufficienze. La Fiorentina non perde dal 9 marzo contro il Napoli, è in forma e può portare nuovamente un risultato positivo contro l'Empoli. I gol nella squadra di D'Aversa faticano ad arrivare, con l'eccezione del delicato scontro salvezza dell'ultima giornata contro il Venezia. Puntiamo sul difensore croato per un buon voto.
- Francesco Acerbi (Inter): Dopo aver riposato in Coppa Italia, Acerbi è pronto a tornare titolare nell'Inter che sfiderà la Roma. La sua ultima insufficienza risale alla 5a giornata, al fantacalcio dal ritorno dall'infortunio è sempre stato una garanzia. E se sfiderà Dovbyk potrebbe sfoderare una delle sue prestazioni fisiche da buon voto. Per questa giornata ci puntiamo, per chi vuole scommettere su un voto da modificatore.
- Andrea Cambiaso (Juve): Stagione complicata per Cambiaso, che contro il Parma è tornato a giocare dal 1', la prima volta con Tudor che può puntare di nuovo su di lui per la fascia sinistra. E alla prossima c'è un Monza scoraggiato, ormai prossimo alla retrocessione. Se lo avete in rosa, va messo per cercare uno di quei bonus che prometteva a inizio stagione. Operazione rilancio, se non ora quando?