Matteo Darmian (Inter) - Ha chance di giocare dall'inizio contro il Torino, al posto di Dumfries e quindi da esterno. In questa posizione ha più possibilità di spingersi in avanti e trovare il bonus, anche se non è una macchina da gol o assist.
Leonardo Spinazzola (Roma) - Ha fatto un buon inizio di campionato, mettendo a referto un gol e due assist in 8 partite. Può continuare su questa linea, uno dei migliori della Roma in questo momento.
Davide Zappacosta (Atalanta) - L'obiettivo è sbloccarsi. Non è normale per uno come Zappacosta essere a quota 0 gol e 0 assist dopo 8 giornate, di cui 7 a voto. Chissà che il bonus non possa arrivare contro il Genoa, è un ex.
Fikayo Tomori (Milan) - Contro la Juve Tomori, in genere, si scatena. Per il difensore del Milan 2 gol ai bianconeri in 4 partite in carriera, a nessuno ha fatto più gol in Italia. Può essere un motivo per provare a schierarlo, gli porta bene.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/97446e47d72f0d7d2b2bb0ecc19770df-e1765957171277.jpeg)