primo piano

Chi sale dopo l’ultima giornata: sei buone notizie per il fantacalcio, tra rinascite e sorprese

Guglielmo Cannavale

Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio? Sono giocatori in crescita o rinati che possono avere ancora fiducia o che si stanno meritando la maglia da titolare, altri invece hanno scalato le gerarchie o sorpreso nelle ultime settimane....

Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio? Sono giocatori in crescita o rinati che possono avere ancora fiducia o che si stanno meritando la maglia da titolare, altri invece hanno scalato le gerarchie o sorpreso nelle ultime settimane.

Lorenzo Insigne ha fatto una buona partita contro la Roma. Ha cercato sempre la giocata vincente, ha messo qualità quando bisognava rifinire l’azione, ha garantito corsa, cuore e coraggio. Una prova di intensità e personalità, condita da un gol su calcio di rigore e un sette pieno in pagella. Il rammarico è evidente: la sua prestazione non è servita al Napoli per battere la squadra di Josè Mourinho. Ma contro la Roma, per 82’’ minuti, si è visto un capitano in palla, in versione trascinatore. Una notizia molto interessante in chiave fantacalcio. Insigne ha un traguardo da raggiungere prima di concludere la sua avventura con la maglia azzurra. L’obiettivo è terminare la stagione cercando di essere protagonista fino all’ultima giornata. E contro l’Empoli può continuare a fare bene. Gli manca soltanto un gol per arrivare in doppia cifra.