Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio. Giocatori in crescita che possono avere ancora fiducia o che si stanno meritando la maglia da titolare, altri invece hanno scalato le gerarchie nelle ultime settimane. MOLINA Nahuel Molina sta...
Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio. Giocatori in crescita che possono avere ancora fiducia o che si stanno meritando la maglia da titolare, altri invece hanno scalato le gerarchie nelle ultime settimane.
Nahuel Molina sta viaggiando con il bonus incorporato. Insieme a Criscito è il difensore della Serie A con più gol all’attivo. Lo squillo alla Roma è il quinto stagionale, il secondo nel girone di ritorno. La specialità della casa è il tiro dalla distanza. Di destro, ma anche di sinistro: l’ultima vittima Rui Patricio può confermare. L’argentino è diventato l’uomo in più di Cioffi. L’ennesima pepita d’oro di casa Udinese. Al fantacalcio i segnali vanno tutti in una sola direzione. Molina va schierato sempre, in casa e in trasferta, anche contro le grandi del campionato. Il motivo? Va spesso al tiro e il suo bottino è destinato a lievitare.