Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli. ? TRE IN CASA Giovanni Simeone...
Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli.
Giovanni Simeone ci può stare in questa giornata, è un attaccante che si accende all’improvviso e in partite così può essere rischioso tenerlo fuori. IvanPerisic è in forma super, non si può tenere fuori nemmeno contro la Roma. Riccardo Orsolini è rigorista e non solo contro l’Udinese, ci può stare schierarlo.
Cristiano Biraghi è una scelta approvata contro la Salernitana, proverà a mettere cross dalla fascia sinistra. LorenzoInsigne è in una buona forma, ha senso schierarlo anche contro l’Empoli dopo il gol contro la Roma. GerardDeulofeu è forse ancora più in forma, da confermare in queste giornate e pure col Bologna. Sta segnando tanto, è la sua miglior stagione.