news

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 18ma giornata

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 18ma giornata - immagine 1
Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli. ? TRE IN CASA Rafael Toloi si...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli.

? TRE IN CASA

Rafael Toloi si esalta nei big match, proverà a farlo anche contro la Roma. Si può mettere. Mattia Zaccagni si è ritrovato, nelle ultime partite è stato addirittura il più in forma della Lazio. AntonioSanabria ha preso l’eredità dell’infortunato Belotti e non lo sta facendo rimpiangere nel Torino.


✈️ TRE IN TRASFERTA

Alexis Sanchez può avere un’altra chance da titolare. L’ultima non l’ha sprecata, segnando un gol contro il Cagliari. LeonardoBonucci è da mettere visto che contro il Bologna è il rigorista della Juve, in assenza di Dybala. AndreaPinamonti sta facendo un ottimo campionato e la partita contro lo Spezia è senz’altro interessante.