primo piano

Chi mettere e chi evitare in porta: la divisione in fasce per la 11a giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui...

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco le quattro fasce di schierabilità con una suddivisione in base ai singoli, così da agevolare la vostra scelta.

? PRIMA FASCIA - Szczesny, Tatarusanu, Onana, Silvestri, Meret, Provedel

Szczesny in ripresa dopo il derby vinto, con l'Empoli ci può stare. Tatarusanu non sarà mai Maignan, ma con il Monza si può comunque mettere. Onana approvato, sta facendo meglio di Handanovic. Silvestri e Provedel le due sorprese che possono avere ancora fiducia a prescindere dalla partita, ottimo inizio. Meret ok pure con la Roma, deve riscattarsi dopo il Bologna.