squadra

Chi gioca e chi no nei posticipi: Petagna, Doig, Zalewski, Ibanez, Barrow, Izzo…

Andrea Agostinelli

La 12a giornata di Serie A si chiude questa sera con gli ultimi due posticipi: alle 18.30 Verona-Roma e alle 20.45 Monza-Bologna, gli ultimi due turni utili in chiave fantacalcio. Dai campi e dai quotidiani arrivano le ultime indicazioni sulle...

La 12a giornata di Serie A si chiude questa sera con gli ultimi due posticipi: alle 18.30 Verona-Roma e alle 20.45 Monza-Bologna, gli ultimi due turni utili in chiave fantacalcio. Dai campi e dai quotidiani arrivano le ultime indicazioni sulle probabili formazioni.

Le assenze in casa Verona continuano a limitare le scelte di formazione. Per la gara contro la Roma, secondo La Gazzetta dello Sport, Doig dovrebbe recuperare (il Verona non dirama la lista dei convocati) mentre è più difficile per Lazovic e Ilic (si valuterà all'ultimo). Lo scozzese è in ballottaggio e al momento sfavorito. Questo significa potrebbe esserci la conferma quasi completa dell'undici visto con il Sassuolo. Henry sarà l'unica punta con Verdi e più Kallon di Lasagna alle sue spalle. A centrocampo Faraoni a destra, Depaoli (più di Doig) a sinistra, nel mezzo la coppia Tameze-Veloso. Ballottaggio in difesa dove Magnani prova ad insidiare Hien per l'ultimo posto accanto a Gunter e Ceccherini.