[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Morocco's midfielder #21 Walid Cheddira reacts to a missed chance during the Qatar 2022 World Cup round of 16 football match between Morocco and Spain at the Education City Stadium in Al-Rayyan, west of Doha on December 6, 2022. (Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)
Il punto sul futuro di Walid Cheddira. La Gazzetta dello Sport ha parlato così dell’attaccante in chiave mercato: “Cheddira ha più che ricambiato la fiducia del Bari e di Mignani. Nel frattempo il marocchino si è anche regalato un Mondiale da sogno ed è tornato alla base con la testa di sempre. Con 10 gol guarda tutti dall’alto in basso e non deve stupire se dalla serie superiore stanno già bussando alla porta della famiglia De Laurentiis.
Le voci sul Napoli sono in vista dell’estate, mentre chi punta alla salvezza in A lo prenderebbe di corsa. Il d.s. Polito ha alzato le barricate e cerca di resistere anche alle attenzioni della Lazio. A tal proposito va ricordato che Cheddira è arrivato dal Parma a condizioni vantaggiose, ma il club emiliano si è riservato un’importante percentuale sulla rivendita: il 50%”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA