news

Che fine ha fatto Destro? Da Empoli: “Le sue condizioni dietro allo sprint per Caputo”

Che fine ha fatto Destro? Da Empoli: “Le sue condizioni dietro allo sprint per Caputo” - immagine 1
Lo ha detto chiaramente l’allenatore dell’Empoli Zanetti dopo l’ultima amichevole. “Destro? Servirà ancora qualche settimana”. L’attaccante, fermo dalla sfida con il Sassuolo dello scorso 5 novembre, non ha ancora recuperato....
Alessandro Cosattini

Lo ha detto chiaramente l’allenatore dell’Empoli Zanetti dopo l’ultima amichevole. "Destro? Servirà ancora qualche settimana". L’attaccante, fermo dalla sfida con il Sassuolo dello scorso 5 novembre, non ha ancora recuperato. Come riporta La Nazione, “il problema muscolare con cui sta facendo i conti da più di un mese gli ha condizionato la preparazione in questa sorta di mini ritiro invernale, motivo per cui la società sta cercando di stringere il cerchio intorno a Ciccio Caputo. La volontà del club, fermo restando che da qui al 4 gennaio mancano ancora 15 giorni e che Destro potrebbe ancora recuperare, è quella di avere Ciccio immediatamente a disposizione per la sfida contro l’Udinese.

L’alternativa che potrebbe garantire al compagno sarebbe utile non soltanto in termini tecnici, ma anche numerici. Non è un mistero che Destro abbia dovuto spesso fare i conti con problemi di natura fisica in questa prima parte di campionato, giocando soltanto a sprazzi”, si legge.


[adv]