Ce lo state chiedendo in tanti. Chi possono essere i centrocampisti al top da scegliere per la prossima seconda metà di stagione? “Due tra Riccardo Saponara, Marek Hamsik, Miralem Pjanic e Claudio Marchisio“, ci hanno chiesto...
Ce lo state chiedendo in tanti. Chi possono essere i centrocampisti al top da scegliere per la prossima seconda metà di stagione? "Due tra Riccardo Saponara, Marek Hamsik, Miralem Pjanic e Claudio Marchisio", ci hanno chiesto Samuele e Giovanni.
Ebbene, la risposta è presto detta: sicuramente uno da prendere è Saponara. Perché gioca sempre, titolare fisso, è il leader di una squadra intera, punterà a una gran seconda metà di stagione per conquistare l'Europeo. Troppo discontinuo Marchisio e poco presente in zona bonus, meglio Pjanic come altra scelta perché sui calci da fermo è devastante. Farà sempre bene nonostante una Roma in tilt. La scelta di continuità sarebbe Marek Hamsik, voti buoni e adesso anche rigorista; ma rischia di essere penalizzato in zona bonus da un Napoli molto offensivo con i suoi attaccanti. In ogni caso, averlo è ottimo. Puntiamo su di lui, ma le prime scelte sono Saponara e Pjanic.