news

Ceesay: “A Lecce sto molto bene e spero di rimanere. Quando fa gol Colombo…”

Ceesay: “A Lecce sto molto bene e spero di rimanere. Quando fa gol Colombo…” - immagine 1
Prende la parola Assan Ceesay. Così l’attaccante del Lecce ha parlato in conferenza stampa verso la ripresa del campionato: “In cosa devo migliorare? Devo controllare meglio la palla, i difensori sono fisici e bisogna lavorare per la squadra...
Alessandro Cosattini

Prende la parola Assan Ceesay. Così l’attaccante del Lecce ha parlato in conferenza stampa verso la ripresa del campionato: “In cosa devo migliorare? Devo controllare meglio la palla, i difensori sono fisici e bisogna lavorare per la squadra che è molto importante, noi continuiamo a farlo e poi quello che deve arrivare, arriverà”.

COLOMBO - “Con Colombo siamo amici e ci aiutiamo a vicenda, se lui fa gol sono contento ed è lo stesso per lui, quando gioca lo sostengo ed è lo stesso nel mio caso”.


LECCE - “Mi trovo molto bene qui a Lecce e anche a mia moglie piace, il rapporto con i tifosi è bello, quando usciamo tutti vogliono fare foto con noi e questo mi piace molto”.

FUTURO - “Adesso vivo il momento, per il futuro non so, poi bisogna continuare a lavorare per raggiungere la salvezza. Ripeto, sto bene qui e spero di rimanere”.

[adv]