Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino offrendo qualche piccolo indizio sulla formazione titolare e se Simy ne farà parte. le sue parole raccolte da TMW. SIMY –...
Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino offrendo qualche piccolo indizio sulla formazione titolare e se Simy ne farà parte. le sue parole raccolte da TMW.
SIMY - "Simy è migliorato, potrebbe essere pronto per partire dall'inizio. Comunicherò la formazione un'ora e mezza prima della partita, ormai conoscete bene il mio principio. In queste due settimane c'è stato un lavoro specifico per lui, è ad un livello importante. Quanto ai nazionali, hanno giocato quasi tutti mantenendo alto il livello di concentrazione".
FORMAZIONE - "Non è mia abitudine, voglio che tutti siano sulla corda fino al momento del riscaldamento. In alcuni casi le risposte sono semplici: Djuric ha svolto appena due allenamenti, il suo alter ego è in crescita di condizione ed è dunque probabile che Simy sia avvantaggiato. Per il resto ho scelta in tutti i reparti, mi prendo qualche altra ora di tempo per ragionare".
RIBERY - "Mi preme fare i complimenti a Frank. Che fosse un grandissimo giocatore lo sapevamo già. E' stato semplicissimo inserirlo: ragazzo semplice, intelligente, ci ha stupito la sua umiltà. Si è allineato agli altri con entusiasmo, sarà un valore aggiunto per la Salernitana. Non è in condizione, si sapeva, ma piano piano avrà i 90 minuti nelle gambe. Siamo appena all'inizio della stagione, avremo tutto il tempo per vedere una squadra coesa e che corra il doppio degli altri".