news

Cassano: “Ecco perché Muriel fa più fatica. C’è in ballo il peso e non solo”

Alessandro Cosattini

In diretta su Twitch alla Bobo TV, Antonio Cassano ha parlato così di Luis Muriel: “Ha grandissimi colpi, ma nella sua carriera ha fatto benissimo due stagioni. Con Gasperini e basta. Non ha mai avuto continuità di rendimento lui, ha fatto...

In diretta su Twitch alla Bobo TV, Antonio Cassano ha parlato così di Luis Muriel: "Ha grandissimi colpi, ma nella sua carriera ha fatto benissimo due stagioni. Con Gasperini e basta. Non ha mai avuto continuità di rendimento lui, ha fatto più gol del titolare da subentrante. Ha colpi e numeri, ne alterna 3 buone a 6 meno buone. E ve lo dico io che ci ho giocato. Se lui è l’artefice numero uno e ha più responsabilità, fa più fatica. Non è un trascinatore.

Con Ilicic, Zapata, lui è devastante. Ha giocate incredibili. Ma a livello di personalità è diverso, è timido, introverso. Anche col peso sale e scende, a livello di infortuni si ferma spesso, è tutto legato. Poteva diventare uno dei più forti al mondo, ma gli mancano presenza fisica e continuità, anche responsabilità. Resta fortissimo eh, ma quest’anno doveva essere l’accentratore e non lo è".