squadra

Carnevali: “Raspadori? Juve, ti aspetto ma rassegnati a spendere. E Maxime Lopez…”

Carnevali: “Raspadori? Juve, ti aspetto ma rassegnati a spendere. E Maxime Lopez…” - immagine 1
Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, risponde così su Jack Raspadori per la Juventus: “La Juve ci ha chiesto Raspadori alla fine del mercato estivo del 2021, ma non c’era tempo per imbastire la...
Fabrizio Romano

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, risponde così su Jack Raspadori per la Juventus: "La Juve ci ha chiesto Raspadori alla fine del mercato estivo del 2021, ma non c’era tempo per imbastire la trattativa e loro presero Kean. Nell’ultimo periodo non ho più parlato direttamente con la Juve, ma mi giunge voce di un suo interessamento. E se si faranno sentire, non ci troveranno impreparati. Le dico di più: aspetto la Juve a braccia aperte, ho un ottimo rapporto con la società e i suoi dirigenti. Però se vuole Raspadori, deve rassegnarsi a spendere".

Chiosa finale sulle cifre: "C’è una cifra base che vale per tutti i nostri giocatori più forti: si parte da 30 milioni e poi si valuta caso per caso. Il Sassuolo ha una strategia chiara: accetta di privarsi di un giocatore quando è convinto di avere un sostituto all’altezza. Sa qual è il calciatore del Sassuolo con più richieste? Maxime Lopez. Lo vogliono in Serie A e all’estero. Ma lui, come tutti gli altri, sarà ceduto quando avrò in mano un valido giocatore per quel ruolo".