news

Carnesecchi: “Buffon il modello, ma sono portiere per caso e ho un sogno: vi racconto”

Carnesecchi: “Buffon il modello, ma sono portiere per caso e ho un sogno: vi racconto” - immagine 1
Marco Carnesecchi si racconta alla Gazzetta dello Sport. Così il portiere della Cremonese, in prestito dall’Atalanta, ha parlato tra campo e non solo: “Facevo il centrocampista in una squadretta vicino a Rimini, dove sono nato, ma un giorno...
Alessandro Cosattini

Marco Carnesecchi si racconta alla Gazzetta dello Sport. Così il portiere della Cremonese, in prestito dall’Atalanta, ha parlato tra campo e non solo: “Facevo il centrocampista in una squadretta vicino a Rimini, dove sono nato, ma un giorno mancava il portiere della mia squadra e mi misero in porta, visto che fuori ero tra i peggiori. Da li non sono più uscito: ora il mio sogno è vincere qualcosa con la Nazionale”.

MODELLO - “Gigi Buffon. Me lo sono trovato di fronte la scorsa stagione in B contro il Parma. Un’emozione indescrivibile, alla fine della partita mi ha dato la sua maglia: ora è in un quadro a casa mia. Mi piacciono molto anche Alisson e Gigio Donnarumma”.


INFORTUNIO SPALLA - “Nei primi dieci giorni dopo che è successo si. Vedevo davanti a me tanti mesi di inattività. Però poi l’ho presa come una opportunità per crescere. Così mi sono messo sotto lavorando 8-10 ore al giorno durante la riabilitazione”.

FUTURO - “Ora penso solo a come salvare la mia attuale squadra”.