news

Repubblica: “Milinkovic? A giugno possibile addio. Luis Alberto a gennaio…”

Repubblica: “Milinkovic? A giugno possibile addio. Luis Alberto a gennaio…” - immagine 1
“Luis Alberto? Difficilmente si troverà una soluzione a gennaio”. Giulio Cardone, esperto di mercato di Repubblica e direttore di SololaLazio.it, a TMW ha fatto il punto sul centrocampista spagnolo: “Dovrà essere bravo Sarri a gestirlo...
Alessandro Cosattini

"Luis Alberto? Difficilmente si troverà una soluzione a gennaio”. Giulio Cardone, esperto di mercato di Repubblica e direttore di SololaLazio.it, a TMW ha fatto il punto sul centrocampista spagnolo: “Dovrà essere bravo Sarri a gestirlo nella seconda parte di stagione, che è anche la richiesta fatta al tecnico dal presidente Lotito”.

GENNAIO - “Mi piacerebbe arrivasse Valeri, inserendo Kamenovic e l’intera proprietà di Escalante nell’affare con la Cremonese. Sarri però lo considera un quinto, non un terzino da difesa a 4, quindi probabilmente arriverà un laterale mancino giovanissimo da addestrare in vista della prossima stagione. Sul vice Immobile si insisterà su Felipe Anderson, anche se io un centravanti vero lo prenderei”.


MILINKOVIC-JUVE - “Per ora l’agente Kezman ha rifiutato le proposte di rinnovo con la clausola di rescissione. Io credo che la soluzione più probabile sia una cessione a giugno al miglior offerente per evitare di perderlo gratis nel 2024”.