L’atteggiamento vincente o letteralmente «the winning attitude». È ciò che ha impressionato positivamente Gerry Cardinale, nuovo patron americano del Milan. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport dopo aver assistito al derby da San...
L’atteggiamento vincente o letteralmente «the winning attitude». È ciò che ha impressionato positivamente Gerry Cardinale, nuovo patron americano del Milan. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport dopo aver assistito al derby da San Siro: “Lo stadio è uno spettacolo nello spettacolo”.
Leao, Tonali e Giroud “come LeBron James”, stella dell’NBA: King James, uno dei migliori cestisti di tutti i tempi, centotrentuno milioni di fan su Instagram”, riporta la rosea. Che poi riporta altre dichiarazioni: “La nostra visione per il Milan è chiara: supporteremo i nostri talentuosi giocatori, allenatori e staff nel loro impegno a raggiungere il successo in campo e per consentire ai nostri tifosi di condividere le straordinarie esperienze di questo Club storico. Faremo in modo di sfruttare la nostra rete globale di sport e media, l’esperienza nella raccolta e analisi dei dati, il nostro track record nello sviluppo di stadi e ospitalità per raggiungere un obiettivo: mantenere il Milan al vertice del calcio europeo e mondiale”.