squadra

Cannavaro a sorpresa: “Caldara non mi convince. Berardi e Acerbi…”

Cannavaro a sorpresa: “Caldara non mi convince. Berardi e Acerbi…” - immagine 1
Come sostituire Bonucci? Parla Paolo Cannavaro, che spiega: “Sarà un bel problema per Allegri. Dovrà puntare su Rugani. Prima o poi questo talento dovrà fare il salto di qualità. I numeri li ha tutti ma deve imparare ad assumersi nuove...
Guglielmo Cannavale

Come sostituire Bonucci? Parla Paolo Cannavaro, che spiega: "Sarà un bel problema per Allegri. Dovrà puntare su Rugani. Prima o poi questo talento dovrà fare il salto di qualità. I numeri li ha tutti ma deve imparare ad assumersi nuove responsabilità. Rugani o Caldara? Sinceramente preferisco Rugani a Caldara. Il centrale dell’Atalanta non mi convince al 100 per cento", ha detto a La Gazzetta dello Sport.

[adv]

Su Acerbi e Berardi: "La società ha fatto una scelta giusta, non sarebbe stato facile sostituire uno forte come Acerbi. Uno che meriterebbe anche attenzioni azzurre. Berardi l’anno scorso non ha potuto rendere al meglio a causa di qualche problemino fisico. Ma è un talento formidabile. Unico. Un campionato da grande protagonista nel Sassuolo può permettergli di andare al Mondiale".