news

Cambiaso: “La Juve? Fa piacere, ma vivo la cosa in modo sereno. È tutto troppo veloce”

Andrea Agostinelli

Andrea Cambiaso ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha commentato anche le voci di mercato sul suo conto. JUVENTUS – “Sono esattamente la stessa persona di quattro anni fa.Assolutamente. Il fatto che il...

Andrea Cambiaso ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha commentato anche le voci di mercato sul suo conto.

JUVENTUS - "Sono esattamente la stessa persona di quattro anni fa.Assolutamente. Il fatto che il mio nome compaia vicino a quelli di grandi club, è soltanto un privilegio e un onore. Fa piacere, ma vivo la cosa in modo sereno. Niente di più".

CRESCITA - "È stato tutto molto, anzi troppo veloce. Non riesco quasi neppure io a rendermi conto della situazione, forse anche perché in verità la situazione stessa non è poi così chiara… E poi, credetemi, vedere tutto questo da fuori è molto più semplice di quanto sia in realtà. Aspetto di vedere cosa accadrà".

DYBALA - "All’inizio giocavo trequartista ed esterno d’attacco, e mi ero innamorato di Dybala. Quando giocava nel Palermo (nel 2014, n.d.r.) venne a Marassi e segnò un gol pazzesco contro il Genoa. Io ero allo stadio, mi colpì".