SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta calciomercato Voci di scambio tra K. Thuram e Frattesi, occhio alla situazione. E Palestra risponde su Inter e Juve

news

Voci di scambio tra K. Thuram e Frattesi, occhio alla situazione. E Palestra risponde su Inter e Juve

Voci di scambio tra K. Thuram e Frattesi, occhio alla situazione. E Palestra risponde su Inter e Juve - immagine 1
Si parla di un possibile scambio tra Davide Frattesi e Khephren Thuram. Lo conferma anche La Gazzetta dello Sport, ne ha parlato così Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano.
Guglielmo Cannavale

Si parla di un possibile scambio tra Davide Frattesi e Khephren Thuram. Lo conferma anche La Gazzetta dello Sport, ne ha parlato così Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: "Ci sono possibilità reali che Frattesi lasci l'Inter a gennaio o nei prossimi mesi. La sua situazione è da tenere sotto controllo: a gennaio, dovessero crearsi le condizioni giuste per tutti, è possibile che possa lasciare l'Inter. C'è una squadra di cui si sta parlando in questi giorni che è molto molto attenta alla sua situazione, che è la Juventus: Spalletti è da tempo un estimatore di Frattesi, lo voleva già al Napoli. E adesso lo vorrebbe a Torino: occhio perché l'Inter potrebbe aprire ad un'operazione più allargata, magari inserendo un calciatore. E sappiamo che all'Inter piace Khephren Thuram, fratello di Marcus. Occhio, potrebbe essere un intreccio da seguire".

Per Inter e Juve si parla anche di Marco Palestra. Il terzino di proprietà dell'Atalanta ne ha parlato dopo la partita proprio contro la Dea: "Il mister mi ha detto che fanno domande su di me ma vuol dire che è positivo, spero ne facciate sempre di domande su di me. Il ds dice che sono il migliore d'Europa e accostano a me i grandi club come Juve e Inter? Totalmente concentrato, al cento per cento sul Cagliari, sono contento di stare qua, di aiutare la squadra nel suo obirttivo e le cose che arrivano d a fuori, arrivano anche a me certo, ma adesso sono concentrato sul Cagliari. Poi in futuro non si sa cosa succederà, ma adesso sono concentrato sul mio lavoro".