sosfanta calciomercato UFFICIALE – Doppia cessione Atalanta: Palestra rimane al fanta, El Bilal Touré invece no

calciomercato

UFFICIALE – Doppia cessione Atalanta: Palestra rimane al fanta, El Bilal Touré invece no

Alessandro Cosattini
Doppia cessione in casa Atalanta: ecco i comunicati del club. “Atalanta BC comunica di aver ceduto a Beşiktaş JK – a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 con opzione che diventa obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi...

Doppia cessione in casa Atalanta: ecco i comunicati del club. "Atalanta BC comunica di aver ceduto a Beşiktaş JK - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 con opzione che diventa obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore El Bilal Touré. Il Club augura a El Bilal il meglio per questa nuova esperienza professionale in Turchia", si legge.

Resta invece al fantacalcio Marco Palestra. "Atalanta BC comunica di aver ceduto a Cagliari Calcio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Palestra, 20enne laterale destro di centrocampo cresciuto nel settore giovanile nerazzurro fino a militare in Serie A e nelle competizioni europee per Club con la Prima Squadra nerazzurra. Atalanta BC augura a Marco il meglio per questa nuova tappa del suo percorso di formazione e crescita", si legge.