news formazioni

Tuttosport: “Torino, Ilic torna in lista? Ecco cosa sta succedendo con lo Spartak”

Alessandro Cosattini
Tuttosport torna a parlare di Ivan Ilic oggi. Ecco le ultime sul possibile trasferimento in Russia del centrocampista. “Ora, il mercato chiuderà il 20 febbraio, e la possibilità che lo Spartak Mosca in definitiva prelevi il serbo dalla rosa di...

Tuttosport torna a parlare di Ivan Ilic oggi. Ecco le ultime sul possibile trasferimento in Russia del centrocampista. “Ora, il mercato chiuderà il 20 febbraio, e la possibilità che lo Spartak Mosca in definitiva prelevi il serbo dalla rosa di Cairo rimane. Però le certezze di quando in Italia finiva il tempo delle trattative, lunedì 3 febbraio, si sono slegate allontanando Ilic dal cambio di club. Le visite mediche effettuate a Barcellona non parevano aver ostacolato l’affare, e invece Ilic adesso è più vicino alla convocazione con Vanoli che non allo Spartak.

Potrebbe rientrare nella lista, magari al posto di Zapata. Da vedere come si svilupperanno le prossime ore sul mercato, tenendo anche conto del fatto che la mezzala adesso sta bene ma è reduce da cinque partite fori per infortunio. Molto difficile possa entrare nell’elenco dei convocati per venerdì a Bologna, e allora ogni discorso è posticipato, semmai pure fino alla scadenza del 20 febbraio, ultimo giorno utile in Russia per chiudere operazioni di mercato. Questa volta a completare le sue valutazioni è lo Spartak Mosca, dopo che in estate, nei giorni di Pinzolo, il centrocampista era stato a un passo dall’andare allo Zenit”, si legge. La Stampa sottolinea che l'affare con lo Spartak va verso il tramonto ormai.