Arrivano i primi sondaggi per Moise Kean, che ha una clausola rescissoria da 52 milioni con la Fiorentina. La sua volontà dunque sarà determinante. E potrebbe non essere intenzionato ad andare in Arabia Saudita, dove ha ricevuto una proposta da parte dell'l-Qadsiah.
news
Sondaggio dall’estero per Kean, ecco la situazione: c’è interesse ma servirebbe l’ok del giocatore
Arrivano i primi sondaggi per Moise Kean, che ha una clausola da 52 milioni con la Fiorentina. La sua volontà dunque sarà determinante.
Ne parla così così Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: "C'è una squadra Araba, l'Al-Qadsiah che vuole Moise Kean. Ad oggi è soltanto un sondaggio, bisognerà capire se il club vuole procedere nei dialoghi. Ci sono due aspetti da considerare: la volontà di Kean, il club arabo ha la disponibilità economica per pagare la clausola ma prima servirebbe l'ok del giocatore. L'Al-Qadsiah ha comunque diversi profili nella sua lista, motivo per cui non ha ancora deciso se andare definitivamente su Kean. Da ricordare che l'attaccante della Fiorentina ha una clausola da 52 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

