L’Inter guarda già al futuro e, secondo quanto riportato da SkySport, ha messo gli occhi su Marco Palestra, difensore classe 2005 di proprietà dell'Atalanta che si sta mettendo in evidenza con la maglia del Cagliari in questa stagione. Il profilo piace molto alla dirigenza nerazzurra, ma al momento non si registrano movimenti concreti.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta calciomercato Sky – Una big di Serie A ha messo gli occhi su Palestra per il futuro: la valutazione dell’Atalanta
news
Sky – Una big di Serie A ha messo gli occhi su Palestra per il futuro: la valutazione dell’Atalanta
L’Inter guarda già al futuro e, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha messo gli occhi su Marco Palestra, difensore classe 2005 di proprietà dell'Atalanta che si sta mettendo in evidenza con la maglia del Cagliari in questa stagione.
La pista è particolarmente complessa: da un lato c’è una forte concorrenza, sia in Italia sia dall’estero, con diversi club di Premier League che seguono con attenzione la crescita del giocatore. Dall’altro, pesa soprattutto la posizione dell’Atalanta, proprietaria del cartellino. Il club bergamasco valuta Palestra almeno 40 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

