Il Parma ha completato un acquisto in entrata: si tratta di Matija Frigan, attaccante classe 2003 del Westerlo, club del campionato belga. Lo riporta Sky, che spiega che il club gialloblù ha ormai definito l’operazione per circa 10 milioni di euro, dunque il giocatore si unirà presto alla sua nuova squadra. 15 gol in 44 partite nell'ultima stagione per lui, è un centravanti mancino alto 1,85 m. In carriera, sono 42 reti e 11 assist in 137 presenze complessive. Frigan ha giocato nelle giovanili croate, non ha ancora esordito in prima squadra.
sosfanta calciomercato Novità Parma: per l’attacco è fatta per Frigan, operazione da 10 milioni! Ufficiale Sorensen
squadra
Novità Parma: per l’attacco è fatta per Frigan, operazione da 10 milioni! Ufficiale Sorensen
Il Parma ha completato un acquisto in entrata: si tratta di Matija Frigan, attaccante classe 2003. Ed è ufficiale anche l'arrivo di Oliver Sørensen.
E c'è anche un nuovo acquisto ufficiale in casa Parma. "Parma Calcio annuncia che Oliver Sørensen è stato acquistato a titolo definitivo dal Football Club Midtjylland e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030. Centrocampista di grande forza fisica, gioca con entrambi i piedi (destro e sinistro) e ha una duttilità rilevante: oltre 130 partite (e 16 gol) con il Football Club Midtjylland con cui ha giocato l’Europa League (13 presenze e un assist) e ha vinto una SuperLiga (2023/24). Nato a Nørre Aaby nel 2002, ha giocato con la maglia della Nazionale danese dall’U16 fino all’U21. E oggi, a Parma, è pronto a rinforzare un centrocampo pieno di talento", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

