news

Sky: “Orsolini, niente accordo sul rinnovo: c’è un interessamento dall’estero”

Andrea Agostinelli
Attenzione al futuro di Riccardo Orsolini. Come segnala Gianluca Di Marzio il Bologna potrebbe cederlo in Premier League.

Attenzione al futuro di Riccardo Orsolini. Come segnala Gianluca Di Marzio non è da escludere una cessione da qui alla fine del mercato per il giocatore del Bologna: "Ha il contratto a scadenza nel giugno 2024 e non c'è accordo per il rinnovo. Sull'attaccante classe 1997 c'è il Fulham, club di Premier League. Ci sono stati dei contatti tra le due società, e nelle prossime ore gli inglesi potrebbero presentare un'offerta".

L'eventuale cessione di Orsolini in Premier League spingerebbe il Bologna a tornare sul mercato alla ricerca di un attaccante esterno. Segnala sempre Gianluca Di Marzio: "In quel caso il Bologna andrebbe su Sallai. Il Bologna punta anche Cuypers del Gent per l'attacco, ma la cifra richiesta dal club belga è molto alta: operazione difficile. C'è anche Petagna".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.