squadra

Sky: “La Roma rallenta per Morata dopo il summit di oggi: costi ritenuti alti”

Alessandro Cosattini
La Roma rallenta per Alvaro Morata, obiettivo di mercato anche dell’Inter di Simone Inzaghi. Secondo Sky Sport, i dirigenti giallorossi oggi hanno avuto un incontro con gli agenti dello spagnolo per parlare dei costi dell’eventuale operazione....

La Roma rallenta per Alvaro Morata, obiettivo di mercato anche dell’Inter di Simone Inzaghi. Secondo Sky Sport, i dirigenti giallorossi oggi hanno avuto un incontro con gli agenti dello spagnolo per parlare dei costi dell’eventuale operazione. Ecco quanto evidenziato da Gianluca Di Marzio sulla situazione: “Oggi la Roma ha capito che le cifre per il cartellino (tramite clausola o uscita unilaterale dal club) e l'ingaggio dello spagnolo sarebbero piuttosto alti. Adesso il General Manager giallorosso Tiago Pinto incontrerà la proprietà della Roma: si valuteranno le condizioni e si confronteranno le parti per decidere se andare avanti o meno con l'operazione Morata. Le cifre per portare lo spagnolo a Roma non sono molto in linea con il percorso che i giallorossi hanno intrapreso a livello economico e di sostenibilità”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.