sosfanta calciomercato Silvestri: “Contatti con queste due di Serie A! Rispondo così a chi pensa che sia bollito”

squadra

Silvestri: “Contatti con queste due di Serie A! Rispondo così a chi pensa che sia bollito”

Alessandro Cosattini
“Un campionato non al top può capitare, ma da lì a pensare che sono finito ce ne corre”. Marco Silvestri, in un’intervista a Tuttosport rilancia la propria candidatura. “Sto meglio ora a 34 anni di qualche stagione fa, quando tra Verona...

“Un campionato non al top può capitare, ma da lì a pensare che sono finito ce ne corre”. Marco Silvestri, in un’intervista a Tuttosport rilancia la propria candidatura. “Sto meglio ora a 34 anni di qualche stagione fa, quando tra Verona e Udinese venivo considerato uno dei migliori portieri della A.Forse qualcuno adesso si è dimenticato di me dopo la retrocessione con l’Empoli, ma sarà uno stimolo in più. Voglio zittire critici e scettici che pensano io sia bollito. Non sono mai stato senza squadra, ma mi sto già allenando per farmi trovare pronto quando arriverà la chiamata giusta. Tra l’altro i dati dicono che ho performance superiori a quelle di qualche anno fa. L’infortunio al polpaccio dell’aprile 2024 è oramai alle spalle, mi sento bene come mai mi era capitato.

Cremonese e Torino sulle mie tracce? Qualche chiacchierata in merito c’è stata, come è normale in questa fase. Sarebbero delle opzioni molto interessanti: mi piacerebbe, vedremo cosa succederà. Vorrei trovare un club che punta con decisione su di me. Arabia? Vero, anche in Turchia una squadra si è fatta avanti. Nei prossimi giorni valuterò pro e contro di ogni soluzione”.