news

Secolo XIX: “Da Kamada a Pereyra fino a Miretti: gli obiettivi del Genoa a centrocampo”

Secolo XIX: “Da Kamada a Pereyra fino a Miretti: gli obiettivi del Genoa a centrocampo” - immagine 1
Il Genoa è alla ricerca di un centrocampista da regalare ad Alberto Gilardino per far cambiare passo al reparto. Questo il punto dal Secolo XIX: “È stato fatto un sondaggio per Kamada e c’è stato un colloquio con l’agente...
Marco Astori

Il Genoa è alla ricerca di un centrocampista da regalare ad Alberto Gilardino per far cambiare passo al reparto. Questo il punto dal Secolo XIX: "È stato fatto un sondaggio per Kamada e c'è stato un colloquio con l'agente di Pereyra: giocatori forti, che farebbero fare il salto di qualità, entrambi svincolati e con richieste contrattuali molto elevate, plurimilionarie. Almeno per il momento, difficile da raggiungere per il Grifone, che deve prima di tutto cedere ed è ben oltre il limite degli over da inserire in lista.

Per cui sarebbero preferibili centrocampisti under, come gli juventini Miretti e Barrenechea (più mediano che mezzala), che hanno già assaggiato la Serie A in maglia bianconera. Si allontana nel frattempo Meité, a lungo trattato con il Benfica senza giungere almeno per il momento a un accordo. Mentre in standby è finito Idrissa Touré, ex Anderlecht e Juventus, che di anni ne ha 25 e che è reduce da due buone stagioni con il Pisa, condite da 6 gol".




Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.