Victor Osimhen resta un nome caldo in chiave mercato, se ne parla molto e il suo futuro è incerto. Fa il punto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube: "Su Osimhen va fatta chiarezza, stanno girando tante cose. Si parla di un possibile reintegro in rosa a Napoli, a me risulta che non ci sia assolutamente nulla su questo fronte. Continua a risultarmi che resti Nunez il pallino per l’attacco, ma è un’operazione lenta come abbiamo raccontato. Vendere Osimhen è necessario, reintegrarlo non sta accadendo. Resta un’offerta molto importante dell’Al Hilal per il giocatore, a livello di ingaggio è quasi impareggiabile per tutti.
news
Romano – Osimhen, cosa filtra sul reintegro col Napoli! Novità sul Galatasaray: rifiutata l’offerta

AMSTERDAM, NETHERLANDS - JANUARY 30: Victor Osimhen #45 Galatasaray reacts after missing a shot in the first half of the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD8 match between AFC Ajax and Galatasaray A.S. at Johan Cruijff Arena on January 30, 2025 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Ma nel frattempo il Galatasaray si è rimesso in contatto col Napoli e col giocatore. Lui ci resterebbe volentieri in Turchia, si è trovato molto bene e sull’ingaggio si potrebbe trovare l’accordo. Resta da capire cosa succederà col Napoli, che è forte dell'interessamento dell’Al Hilal, pronto a pagare i 75 milioni della clausola. Il Galatasaray ha offerto 50 milioni + 5 ulteriori milioni, ma al momento il Napoli resta fermo sul prezzo della clausola. A proposito di Juve, le chiamate ci sono state e ci saranno, il club vuole essere informato fino in fondo sulla questione Osimhen, ma a oggi chi ha fatto offerte vere è l’Al Hilal. Il Galatasaray si sta avvicinando all’accordo col giocatore sull’ingaggio, ma tra club le parti sono più distanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
