Tramite il suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha aggiornato su Hojlund-Napoli: “A me, a oggi, non mi risulta che il Lipsia stia facendo saltare l’operazione Hojlund-Napoli. Il tema chiave della vicenda resta quello che vi ho raccontato per giorni, ovvero la questione uscita del giocatore dal Manchester United. I club hanno l’accordo e c’è anche l’accordo con il giocatore, che vuole andare al Napoli.
sosfanta calciomercato Romano: “Non mi risulta che il Lipsia sia facendo saltare Hojlund al Napoli: la situazione”
news
Romano: “Non mi risulta che il Lipsia sia facendo saltare Hojlund al Napoli: la situazione”
Tramite il suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha aggiornato su Hojlund-Napoli: “A me, a oggi, non mi risulta che il Lipsia stia facendo saltare l’operazione Hojlund-Napoli. Il tema chiave della vicenda resta quello che vi ho raccontato per...
Non credo che il Lipsia, che non gioca in Champions, possa far saltare l’operazione. Il Napoli aspetta l’ok da parte del giocatore e del Manchester United all’uscita con il club inglese, sono tanti soldi che ballano. La società non vuole mettere un euro in più e la questione è tra Hojlund e lo United”. Intanto c'è stato un incontro in serata tra il Napoli e i suoi agenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

