Aggiornamenti di mercato in casa Bologna, con il Nottingham Forest che ha messo nel mirino Dan Ndoye. Questo il punto di Fabrizio Romano sull'avanzamento della trattativa e sulla posizione del Napoli. E intanto arriva un infortunio in amichevole.
Aggiornamenti di mercato in casa Bologna, con il Nottingham Forest che ha messo nel mirino Dan Ndoye. Questo il punto di Fabrizio Romano sull'avanzamento della trattativa e sulla posizione del Napoli: "Il Nottingham vuole fare sul serio e in fretta: ha offerto 30 milioni al Bologna ed è pronto ad inserire anche dei bonus e ha un accordo col giocatore sul contratto. Ndoye ha detto sì al Napoli ma anche al Forest, che ha tanti soldi a disposizione dopo la cessione di Elanga: può passare qualche anno lì per poi passare in un altro top club inglese. Vedremo se il Napoli, che è andato con calma sull'operazione, deciderà se accelerare nei prossimi giorni".
Intanto Ndoye si è infortunato nell'amichevole del Bologna contro la Virtus Verona, il match dell'esterno è durato soli 20 secondi. Lo svizzero ha abbandonato il campo in seguito ad uno scontro di gioco contro un avversario: l'entità dell'infortunio è ancora da definire con i controlli del caso, al suo posto è entrato Karlsson.