Noa Lang può lasciare il Napoli in questo mercato di gennaio. E occhio anche per queste prossime partite, perché ha perso spazio dopo un buon momento e ora sta giocando meno.
Noa Lang può lasciare il Napoli in questo mercato di gennaio. E occhio anche per queste prossime partite, perché ha perso spazio dopo un buon momento e ora sta giocando meno. Adesso è spesso a rischio panchina con Elmas favorito, serve una copertura al fantacalcio.
Di mercato ha parlato Fabrizio Romano sul suo canale Youtube in italiano: "In casa Napoli un tema caldo riguarda Noa Lang. Da quello che mi risulta c’è la possibilità che vada via a gennaio, attenzione al suo futuro. È una situazione sempre più calda, sappiamo che ha avuto un po’ di problemi nei primi mesi al Napoli, soprattutto all’inizio. Con Lang ci sono stati diversi momenti non facili a livello di feeling.
La possibilità che Lang possa andare via a gennaio non va esclusa, è una possibilità reale. Poi serve l’offerta giusta, è il Napoli che valuterà. Non mi risulta oggi una trattativa in corso con il Galatasaray, la Turchia può comunque essere una destinazione possibile, vedremo se arriveranno club europei. C’è stato qualche picco di tensione in diversi momenti della sua stagione".