La Juve prepara le prossime mosse di mercato, arrivano aggiornamenti da Fabrizio Romano sulla trattativa per la cessione di Timothy Weah e sull’interesse per Morten Hjulmand, centrocampista dello Sporting ed ex Lecce: WEAH –...
La Juve prepara le prossime mosse di mercato, arrivano aggiornamenti da Fabrizio Romano sulla trattativa per la cessione di Timothy Weah e sull'interesse per Morten Hjulmand, centrocampista dello Sporting ed ex Lecce:
WEAH - "Aspetta il via libera per viaggiare e fare visite e firme: ha scelto il Marsiglia, che si è mosso con Benatia. Ad oggi non è fatta, ma i rapporti sono buoni e le conversazioni sono in corso: lui ha scelto i francesi e i due club trattano i termini dell'operazione. La Juve vuole che il prestito sia con obbligo di riscatto, si trattano le condizioni economiche tra i 14 e i 15 milioni di euro: poi Weah diventerà un giocatore del Marsiglia".
HJULMAND - "Manteniamo il forte interesse della Juve, in settimana ci sono stati contatti diretti e hanno confermato il loro totale apprezzamento: lo Sporting è concentrato sul discorso Gyokeres, la Juve vorrebbe Hjulmand ma c'è da lavorare. Lato giocatore c'è però un feedback molto positivo".