Tutto su Ademola Lookman. Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube in italiano, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter smentendo anche le voci su Xavi Simons (e Nico Gonzalez): "Stiamo entrando in una settimana molto molto importante, sono i giorni chiave per Ademola Lookman. Tra domani e martedì Inter e Atalanta hanno in programma nuovi contatti per parlarne. Si era deciso di prendersi un weekend di riflessione, anche per calmare le acque. L’Inter è partita da 40, l’Atalanta ha sempre chiesto 50. C'è la possibilità che l'Inter possa fare questo atteso passo in più migliorando la propria offerta, vediamo in quale modo. I nerazzurri sono pronti a ripartire nei contatti e hanno come grande alleato Ademola Lookman. Nonostante l’Atletico stia liberando posti in attacco, il giocatore rimane convinto di voler andare all’Inter. Stiamo entrando in una settimana importante per questa trattativa.
news
Romano – Inter, previsti nuovi contatti per Lookman! La verità su Nico Gonzalez e Xavi Simons

LEIPZIG, GERMANY - JUNE 21: Xavi Simons of the Netherlands reacts as the goal he scored is under VAR review and later ruled out for offside during the UEFA EURO 2024 group stage match between Netherlands and France at Football Stadium Leipzig on June 21, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Xavi Simons piano B a Lookman? Non mi risulta che l’Inter lo stia trattando. Mi risulta invece che il discorso sia molto avanzato con il Chelsea. L’Inter ha buoni rapporto coi suoi agenti, che però hanno anche altri calciatori. So che il giocatore vuole andare in Premier, non ha in programma un futuro in Italia al momento. Come piano B eventuale a Lookman non credo che sia Xavi Simone e non mi risulta nemmeno Nico Gonzalez. L’Inter ora lavora solo su Lookman".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
