Arrivano novità sul mercato dell’Inter, si parla tanto di Lookman dopo l’affare Zalewski all’Atalanta. Fa il punto su Youtube Fabrizio Romano.
Arrivano novità sul mercato dell’Inter, si parla tanto di Lookman dopo l’affare Zalewski all’Atalanta. Fa il punto su YoutubeFabrizioRomano.
LOOKMAN - “Zalewski e Lookman sono due discorsi completamente slegati. L'operazione Lookman è totalmente bloccata, completamente ferma e non c'è alcun passo avanti tra Inter e Atalanta. Vediamo se si riaprirà. Anzi, io terrei d'occhio la Premier League per Lookman, Arsenal o altri. Per Zalewski l'Atalanta ha presentato la sua offerta, spinta da Juric, e l'Inter l'ha accettata”.
FRATTESI - “Frattesi-Newcastle? Per quel tipo di investimento hanno scelto Jacob Ramsey. Ora il focus del Newcastle è totalmente sull'attaccante. Frattesi sicuramente è un giocatore apprezzato da tanto tempo dal club inglese, è sempre stato nelle liste dei bianconeri ma hanno già fatto un investimento importante a centrocampo. Ramsey non è un giocatore simile a Frattesi ma a livello di budget di spesa siamo lì”.
SOLET E PAVARD - "Confermiamo l'interesse per Solet dell'Udinese. C'è questione giudiziaria che pende sul giocatore, ma l'Inter si è informata sulla questione, ha parlato con gli agenti del giocatore. Il difensore piaceva ancora prima che andasse all'Udinese ed era al Salisburgo che aveva affrontato l'Inter in Champions. E uno dei nomi in lista, non l'unico e Solet è uno dei nomi sondati dal club. Vedremo cosa accadrà tra i candidati come nuovo difensore dell'Inter. Per Pavard il Neom sta spingendo molto, il tecnico ha confermato l'interesse totale ma al momento non c'è l'ok del giocatore".