Jonathan David è stato accostato anche a diverse squadre di Serie A, su tutte l'Inter. Così il nostro Fabrizio Romano ha parlato del suo futuro: “Sono arrivate nuove indiscrezioni dall’Inghilterra oggi su Jonathan David, con rumors già per il mese di gennaio. L’attaccante è in scadenza di contratto con il Lille a giugno, non rinnoverà il contratto con il club francese e sarà un free agent. Al momento però la sensazione è che non accadrà nulla nel mese di gennaio, ma a giugno. David finirà la stagione al Lille e poi sceglierà la sua destinazione futura.
news
Romano: “David ha proposte da Italia e Premier. Addio a gennaio o giugno? La sua idea è questa”
Jonathan David è stato accostato anche a diverse squadre di Serie A, su tutte l’Inter. Così il nostro Fabrizio Romano ha parlato del suo futuro: “Sono arrivate nuove indiscrezioni dall’Inghilterra oggi su Jonathan David, con rumors...
David ha delle possibilità in Premier League, ha delle possibilità in Italia, in diverse nazioni. Diversi club sono attenti alla situazione, ma nulla è in stato avanzato con nessun club di Premier League, nonostante i rumors. Questa al momento è la situazione: la sua idea è partire in estate da parametro zero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA