news

Romano: “David ha proposte da Italia e Premier. Addio a gennaio o giugno? La sua idea è questa”

Romano: “David ha proposte da Italia e Premier. Addio a gennaio o giugno? La sua idea è questa” - immagine 1
Jonathan David è stato accostato anche a diverse squadre di Serie A, su tutte l’Inter. Così il nostro Fabrizio Romano ha parlato del suo futuro: “Sono arrivate nuove indiscrezioni dall’Inghilterra oggi su Jonathan David, con rumors...
Alessandro Cosattini

Jonathan David è stato accostato anche a diverse squadre di Serie A, su tutte l'Inter. Così il nostro Fabrizio Romano ha parlato del suo futuro: “Sono arrivate nuove indiscrezioni dall’Inghilterra oggi su Jonathan David, con rumors già per il mese di gennaio. L’attaccante è in scadenza di contratto con il Lille a giugno, non rinnoverà il contratto con il club francese e sarà un free agent. Al momento però la sensazione è che non accadrà nulla nel mese di gennaio, ma a giugno. David finirà la stagione al Lille e poi sceglierà la sua destinazione futura.

David ha delle possibilità in Premier League, ha delle possibilità in Italia, in diverse nazioni. Diversi club sono attenti alla situazione, ma nulla è in stato avanzato con nessun club di Premier League, nonostante i rumors. Questa al momento è la situazione: la sua idea è partire in estate da parametro zero”.