Matteo Moretto ha parlato del mercato della Roma, ecco tutte le ultime novità sui giallorossi.
Matteo Moretto ha parlato del mercato della Roma, ecco tutte le ultime novità:
DIFENSORE - "La Roma si sta muovendo forte per migliorare l'attacco ma ci sono anche dei profili interessanti da seguire in ottica difesa, come Dragusin e Oosterwolde. Il difensore del Fenerbahce è un nome che bisogna continuare a considerare, nonostante comunque la Roma stia giocando su più tavoli e l'opzione Dragusin è comunque un'opzione viva, su cui la cui i giallorossi stanno continuando a lavorare".
RASPADORI - "Raspadori è sicuramente il calciatore più vicino in questo momento. Se ci fosse una una barra del download, direi che siamo arrivati al 98% di caricamento per Raspadori alla Roma perché il calciatore, dopo aver giocato 0 minuti in semifinale di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid, è tornato a Madrid nella giornata di oggi e domani insieme ai propri agenti e alla propria famiglia, l'attaccante darà la risposta definitiva alla Roma. Ci si aspetta che sciolga tutte le riserve e si arrivi quindi alla fumata bianca. La Roma ha intanto chiuso con l'Atletico Madrid, interessante a livello economico: un prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto non obbligatorio da 20.5 fino ai 23 milioni. La cifra del riscatto è flessibile e l'operazione può aumentare in base a determinate penali o clausole inserite all'interno dell'accordo, per un totale di 1-2 milioni di euro in più. La Roma è comunque vicinissima al primo colpo e Gasperini vede Raspadori come punta, non come numero 10 ma proprio come attaccante centrale, occhio a questa chiave tattica".
FERGUSON - "Ferguson è sempre più verso la permanenza, mi dicono che Ferguson voglia restare a Roma e voglia continuare alla Roma almeno fino a fine stagione".
DOVBYK - "Brutte notizie invece per quanto riguarda Dovbyk, l'infortunio che ha subito contro Lecce non è proprio di poco conto. E l'infortunio precedente continua un po' a creargli dei fastidi. Il suo stato fisico è precario, è difficile che lo rivedremo in campo a gennaio, praticamente impossibile".