FERGUSON - "Ferguson è sempre più verso la permanenza, mi dicono che Ferguson voglia restare a Roma e voglia continuare alla Roma almeno fino a fine stagione".
DOVBYK - "Brutte notizie invece per quanto riguarda Dovbyk, l'infortunio che ha subito contro Lecce non è proprio di poco conto. E l'infortunio precedente continua un po' a creargli dei fastidi. Il suo stato fisico è precario, è difficile che lo rivedremo in campo a gennaio, praticamente impossibile".
ZIRKZEE - "Per quanto riguarda Joshua Zirkzee, il Manchester United, nonostante le insistenti chiamate della Roma sia al club sia al suo entourage, continua a non dare il via libera a una sua partenza e il cambio di allenatore ha sicuramente generato ulteriori dubbi. La negoziazione tra la Roma e lo United in questo momento è in totale fase di stallo. Non è una situazione tramontata al 100% perché comunque Zirkzee e la Roma hanno già un accordo, hanno già una base d'intesa. Però quello che manca è il via libera dello United. Che non lo ha mai dato un po' perché prima aspettava che finisse la Coppa d'Africa e adesso perché il nuovo allenatore potrebbe impiegarlo molto di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/2235fd20dc269cf8e2dc3c0ed2e299f7-scaled-e1768073766479.jpg)