SOHM - "Ha motore, qualità, senso del gioco e dell'inserimento, è qui da pochi giorni ma si è presentato bene ha le caratteristiche per fare bene dentro i nostri principi di gioco. È la prima partita con solo due allenamenti insieme, mi è piaciuto come si è mosso, tutta la squadra ha sofferto ma si è mossa bene in tutte e due le fasi".
MERCATO - "Non siamo tanto distanti da quello che ho detto all'inizio. Il discorso lo dobbiamo fare tra di noi ma stiamo lavorando bene e se inseriremo dei giocatori devono avere caratteristiche puntuali per completare questo organico".
SINGOLI - "La conoscenza più approfondita ci permette di avere idee più chiare, non solo dalle partite e dalla preparazione ma dal vederli tutti i giorni da ogni punto di vista".
ATTACCO - "Dzeko, Gudmundsson e Kean possono giocare insieme ma vanno migliorati dei meccanismi, comunque non giocheremo sempre così. Abbiamo provato più situazioni offensive con centrocampisti bravi ad inserirsi e avere più situazioni e diverse caratteristiche offensive, è necessario per essere più efficaci a seconda delle partite. Se serve un vice Kean? Può darsi. A livello di caratteristiche solo Kean è in grado di andare in profondità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)