Si muove il mercato per l'attacco del Napoli. Prima si attende la cessione di Victor Osimhen. Si va a oltranza per la trattativa con il Galatasaray, c'è un incontro in corso proprio ora. Si tratta di no stop, è ancora tutto aperto e la trattativa non era mai saltata. Il Napoli insiste nel chiedere garanzie bancarie, è uno step fondamentale prima di accettare i 75 milioni pagati in 5 anni. Il Galatasaray rimane ancora a Milano per trattare aspettando la fumata bianca, ci saranno altri incontri.
sosfanta calciomercato Osimhen-Galatasaray, si tratta a oltranza! E il Napoli avanza nei contatti per Lucca
squadra
Osimhen-Galatasaray, si tratta a oltranza! E il Napoli avanza nei contatti per Lucca
Si muove il mercato per l'attacco del Napoli. Prima si attende la cessione di Victor Osimhen. Si va a oltranza per la trattativa con il Galatasaray. E occhio a Lucca.
Intanto il Napoli tratta per Lucca, come riporta Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: "Per Lorenzo Lucca nelle ultime ore ci sono stati contatti diretti tra presidenti, tra Pozzo e De Laurentiis. Napoli e Udinese stanno trattando, il nome di Lucca resta un nome caldissimo, anche se non siamo ancora alle fasi finali dell’operazione. Mentre il Napoli discute dell’uscita di Osimhen, parallelamente tratta per Lucca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

