Molte aste di riparazione sono già concluse ma c'è ancora chi deve farla. Occhio allora anche alle novità di calciomercato, che in Italia è già chiuso. E gli aggiornamenti riguardano Juan Cuadrado e Ivan Ilic.
Molte aste di riparazione sono già concluse ma c'è ancora chi deve farla. Occhio allora anche alle novità di calciomercato, che in Italia è già chiuso. E gli aggiornamenti riguardano Juan Cuadrado e Ivan Ilic. Il colombiano è nel mirino del Club Leon, sta trattando con la squadra messicana. La novità su questo trasferimento riguarda il timing: il mercato messicano è aperto fino al 7 marzo, ma salvo sorprese Cuadrado andrà via dall'Atalanta solo al termine della stagione. L'ex Juve dunque dovrebbe andare al Club Leon ma come svincolato, non subito.
Il mercato in Russia invece chiude il 20 febbraio e il caso vero di questo mercato è Ilic allo Spartak Mosca. Come riportato oggi dal giornalista al seguito del Torino Giacomo Morandin, "secondo fonti russe il giocatore in questo momento è a Mosca. Le visite mediche sono state superate dal giocatore. Mancano dei dettagli tra le due società, ma la trattativa rimane in piedi. Il mercato in Russia chiude il 20 febbraio". Vediamo se il giallo si risolverà in modo positivo dopo le parole di Stankovic e Cairo dei giorni scorsi, resta dunque ancora tutto aperto.