Il direttore sportivo Manna è stato chiaro su Lorenzo Lucca a margine della Supercoppa. "Lorenzo - l'ho detto tante volte - è un calciatore forte, lo abbiamo seguito, lo abbiamo scelto e lo abbiamo voluto. Ha delle caratteristiche specifiche. Deve alzare i giri perché per giocare in questo Napoli c'è bisogno di andare forte, non solo in partita ma anche in settimana. È importante che lui acceleri questo percorso. In questo momento è con noi, poi vediamo cosa succede. Ma ripeto: sta tanto a lui". Parole chiarissime: ci si aspettava di più da Lucca e lui è il primo a saperlo. 1 gol e 0 assist in 8 partite a voto, sta tornando anche Lukaku dall'infortunio e lo spazio sarà sempre meno. Fanta-media del 6,06 per l'ex Udinese e diversi rumors di mercato sul suo conto: l'addio già a gennaio non è da escludere, potrebbe essere un’idea per diverse squadre di Serie A.
sosfanta calciomercato Occhio a questi sette nomi verso il calciomercato di gennaio: Luperto, Perin, Krstovic, Lucca e non solo
scambi fantacalcio
Occhio a questi sette nomi verso il calciomercato di gennaio: Luperto, Perin, Krstovic, Lucca e non solo
Attenzione a questi sette nomi verso il calciomercato di gennaio: da Perin a Luperto, da Krstovic a Lucca, ecco le ultime su di loro e cosa fare al fantacalcio.

