Il Napoli lavora sul mercato, sia in entrata che in uscita. È fatta per Lang ma non solo. C’è l’incastro per l’attaccante e la trattativa molto avanzata per Beukema.
Il Napoli lavora sul mercato, sia in entrata che in uscita. È fatta per Lang ma non solo. C’è l’incastro per l’attaccante e la trattativa molto avanzata per Beukema.
NUNEZ E LUCCA - Come riporta Sky, “proseguono i contatti tra il club di Aurelio De Laurentiis e l’Udinese per Lorenzo Lucca. Il Napoli spinge per arrivare a trovare un’intesa sui 33/34 milioni. Ma resta, ovviamente, da vedere la risposta dell’Udinese. Non si molla però Darwin Nunez del Liverpool. Nei giorni scorsi è stata infatti depositata un’importante offerta sul piatto dei Reds pari a 50 milioni più 5 di bonus. Con un ingaggio sui 5/6 milioni netti. I costi del calciatore uruguaiano - sia il cartellino che l’ingaggio - sono praticamente il doppio rispetto a quelli di Lucca: la decisione su quale strada prendere spetterà, dunque, soprattutto ad Aurelio De Laurentiis”. Per Nunez, 50 milioni ancora non bastano. Anche se il giocatore ha detto sì.
OSIMHEN - I soldi per l’attaccante potrebbero arrivare da Osimhen. Come riferito da Matteo Moretto, “il Galatasaray è arrivato a 60 milioni di euro fissi senza bonus per il cartellino, ma il Napoli continua a chiedere la clausola di 75 milioni. I 60 milioni non soddisfano nemmeno per le modalità troppo dilazionate. Previsti nuovi contatti tra i due club per avanzare nell'affare, Osimhen preme per restare in Turchia dove si è trovato molto bene e ha già detto di sì al Galatasaray”. Non risulta invece la pista Osimhen-Manchester United.
BEUKEMA - Intanto il Napoli si avvicina sempre di più a Sam Beukema, che è a un passo: “Rilancio con offerta ufficiale del Napoli per Beukema: 30 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore ha già detto di sì, bisognerà capire la risposta del Bologna e come potrà avanzare questa trattativa”.