Da Jashari a Ricci fino a Emerson Royal: Matteo Moretto su X e su Youtube fa il punto sulle ultime mosse del mercato del Milan.
Da Jashari a Ricci fino a Emerson Royal: Matteo Moretto su X e su Youtube fa il punto sulle ultime mosse del mercato del Milan.
JASHARI - "Nelle prossime ore (oggi) ci sarà un nuovo contatto diretto tra Milan e Club Brugge per Ardon Jashari. L’ultima proposta del club rossonero è di 27 milioni più 5 di bonus, il Brugge tra parte fissa e bonus vorrebbe sfiorare i 40 milioni. Il Milan valuta un rilancio. Trattativa economicamente difficile e in salita".
RICCI - "Ci sono novità per Ricci e il Milan: lo considero un trasferimento quasi fatto, direi al 99,9% fatto. Ci sono gli accordi su tutto sia col calciatore per un contratto di 5 anni che col Torino, 25 milioni di euro bonus compresi. Le due società stanno parlando anche di altri calciatori, si parla di Colombo, ma sarebbe un’operazione slegata. L’affare Ricci-Milan a oggi è praticamente del tutto concluso. Mi aspetto che i club nei prossimi giorni passino ai contratti, per chiudere al 100%".
EMERSON ROYAL - "Emerson Royal è stato accostato con forza al Betis, ma la versione che voglio darvi col massimo rispetto di tutti è che a oggi è stato proposto al club, ma le priorità del Betis sono altre. In quel ruolo la società è coperta, il tema se si dovesse sviluppare sarebbe per luglio inoltrato, a oggi non è assolutamente una pista calda".