sosfanta calciomercato Novità Juve, si è complicato il ritorno di Kolo Muani! C’è un piano B per l’attacco: inviata l’offerta

news

Novità Juve, si è complicato il ritorno di Kolo Muani! C’è un piano B per l’attacco: inviata l’offerta

Novità Juve, si è complicato il ritorno di Kolo Muani! C’è un piano B per l’attacco: inviata l’offerta - immagine 1
Brusca frenata per Randal Kolo Muani alla Juventus. Come spiegato da Fabrizio Romano, non c'è ancora nessun accordo per il francese in bianconero dopo le ultime trattative con il Paris Saint-Germain. Occhio al piano B.
Guglielmo Cannavale

Brusca frenata per Randal Kolo Muani alla Juventus. Come spiegato da Fabrizio Romano, non c'è ancora nessun accordo per il francese in bianconero dopo le ultime trattative con il Paris Saint-Germain. L'operazione si è complicata.

Ora la Juve può cambiare obiettivo per l'attacco e la società resta sempre su Lois Openda del Lipsia. I bianconeri hanno fatto un prima offerta per l'attaccante belga per un prestito con obbligo di riscatto. Se salta definitivamente per Kolo Muani può arrivare dunque Openda, sono ore decisive. Intanto Vlahovic dopo il secondo gol consecutivo è sempre più vicino alla permanenza, il dg Comolli aveva già parlato nei giorni scorsi di 99%.